UltraCarCam24

Esclusivo: I poliziotti caricano un innocente autista per colpire e scappare – Questa fantastica macchina fotografica lo farà uscire di prigione!

headline-images
Un uomo di Busto arsizio, MI, dice che questa dash-cam lo ha tenuto lontano dalla prigione dopo essere stato accusato ingiustamente di una toccata e fuga

Il conducente della macchina Lexus del passeggero identificato come Roberto, ha scritto quello che è successo e ha condiviso il filmato della dash-cam in seguito alla dichiarazione

“Dash-Camera ha dimostrato che si sbagliavano”

Ora, prendi in considerazione questo; Anche se vediamo chiaramente la luce verde nel filmato, secondo Roberto, gli agenti hanno affermato sulla scena che il loro “furgone era diretto a ovest sula statale girando a sinistra verso sud sulla provinciale dove hanno colpito un veicolo parcheggiato sul lato destro della strada “Inoltre, Roger afferma che il suw di pattuglia ha effettivamente effettuato una svolta illegale prima di accendere le luci.

Ecco un estratto dalla dichiarazione di Roberto sull’incidente:

It’s not just false accusations that you can protect yourself from. UltraCarCam saved this customer from being scammed by insurance fraudsters

“Come potete chiaramente vedere, stavo guidando ad un ritmo normale, badando ai fatti miei quando dal nulla, una pattuglia della polizia mi ferma” disse Roger. “L’ufficiale mi ha accusato di aver attraversato un semaforo rosso e di aver colpito un auto e di essere scappato.”

Rimasi in silenzio per tutto il tempo; Ero confuso e arrabbiato dopo essere stato messo nel retro della macchina della polizia per l’interrogatorio. Ma, fino a quando ho rivisto il video per vedere cosa era successo, non volevo necessariamente dire a nessuno sulla scena che avevo un video dell’incidente. ”

“Dopo essere tornato a casa, ho caricato il video ed ecco: la luce era verde e non ho colpito nessuna macchina! Dopo aver rivisto il video un paio di volte, mi sono reso conto esattamente come l’agente di polizia stava solo cercando di trovare un colpevole, senza preoccuparsi se ero effettivamente se ero stato io o meno.

“Se non fosse stato per la mia UltraCarCam24, mi sarei sentito in colpa per aver causato il suo incidente, e la mia assicurazione mi avrebbe incolpato. Con questo video, è chiaro come il giorno (era un giorno chiaro, nessun gioco di parole) che stavo guidando con il flusso del traffico, e che l’ufficiale stava solo cercando di trovare un ragazzo colpevole per approfittare di “come da riportato Roberto.

Ne ho comprate altre per la mia famiglia

“Dopo questo incidente, sono tornato al sito Web di UltraCarCam24 e ne ho comprato altre per la mia famiglia. Per il prezzo che mi costano, valgono davvero 10000 volte di più. Chi vuole essere accusato ingiustamente di colpire qualcuno in auto o di fare qualcosa di illegale? Con UltraCarCam24 è fin troppo facile dimostrare che hai ragione. “

È dimostrato che le mini camere salvano vite. UltraCarCam24 non solo prova la tua innocenza, ma ti aiuta anche a farlo!

Telecamera di backup integrata e assistente di parcheggio

UltraCarCam24 offre un altoparlante di altissima qualità, tasto di reset, modalità di registrazione, modalità fotocamera, modalità di anteprima, funzione di rilevamento del movimento, modalità visione notturna e include una scheda di memoria da 8 GB e impostazioni di data/ora. La cosa migliore di UltraCarCam24 Dashcam è che puoi collegarla a qualsiasi computer ed una carica completa dura ore.

Ma migliora, la nuova versione di UltraCarCam include anche una fotocamera di backup integrata. Tutto quello che devi fare è collegarla alla telecamera principale del cruscotto e ogni volta che rallenti, vedrai una vista completa a 180° di quello che succede dietro la tua auto. Non dovrai più immaginare cosa succede nella parte posteriore quando esegui la retro della tua auto, basta guardare su UltraCarCam 24 e sarai al sicuro!


“UltraCarCam non solo ti tiene lontane le false accuse e i furti assicurativi, ma include anche una fotocamera di backup integrata e l’assistente di parcheggio. Usala per assicurarti di non urtare mai più nulla quando parcheggi la tua auto.”


Immagini da veri compratori

UltraCarCam salva vita

Visto che saranno in camera, gli altri piloti intorno a te saranno più calmi e obbediranno alle regole. Inoltre, smetti di essere a rischio di diventare un’altra vittima della frode assicurativa

AGGIORNAMENTO: Non ci crederai!

A causa dell’aumento di tali occorrenze, UltraCarCam24 offre ora il loro prodotto a un prezzo scontato per un tempo limitato. Il rischio che questi dispositivi vengano presto bannati è alto, dopotutto, stanno mettendo in imbarazzo i funzionari della polizia corrotti e le assicurazioni disoneste ad un tasso molto alto. Ti consigliamo quindi di acquistare il pacchetto da 3 o 5, poiché non solo il prezzo unitario è sostanzialmente più economico, ma ti consente anche di avere una videocamera in ciascuna delle auto dei tuoi familiari.

PROMOZIONE: Ti consigliamo inoltre di sfruttare gli interessanti sconti per ordini multipli che UltraCarCam sta offrendo. Perché non prenderne altri per i tuoi cari o per gli amici? Approfittane subito, questi sconti non dureranno per sempre.

Clicca qui – Ottieni UltraCarCam24 con sconto del 50% e la spedizione gratuita

ECCELLENTE

RECENSIONI

Queste sono le valutazioni dei visitatori del nostro sito Web UltraCarCam.

In base a 214 Recensioni

Rapporto qualità-prezzo

9.09

Caratteristiche

8.38

Facilità d’uso

9.14

Salva vite umane

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.