Crea sito

Denti Bianchi

Ionic White è un prodotto che permette di ottenere un sorriso bianco e smagliante in pochi minuti. Questo sarà possibile grazie all’azione degli ioni presenti nel gel che vengono attivati accendendo il led. Il risultato inizierà ad essere evidente già dopo i primi due minuti di utilizzo e dopo ventuno minuti si otterà il sorriso bianco e smagliante tanto desiderato.

 

 

L’unicità della tecnologia è dovuta all’utilizzo degli ioni d’argento ed alla luce LED blu.

Il gel Ionic White™ contiene ioni d’argento che vengono attivati quando sono esposti alla luce Led blu del tutto innocua. Gli ioni d’argento fanno sì che i componenti sbiancanti attivi comincino ad agire più intensamente e più velocemente e così penetrano più profondamente nel dente. In questo modo i vostri denti sono puliti efficacemente da macchie causate da tè, fumo di sigaretta, coca-cola, succhi e vino rosso.

Quando posizionate il dispositivo all’interno della bocca sui denti, esso distribuirà da solo ed in modo uniforme il gel su tutti i denti fino alla base delle gengive per poter agire sull’intera superficie dei denti, anche nei luoghi meno accessibili dove ci sono macchie nascoste.

Già dopo la prima applicazione di Ionic White™, in soli 2 minuti noterete subito il risultato. Per il massimo effetto vi consigliamo di ripetere la procedura per altre 2-3 volte, seguendo i passi 3-5 delle istruzioni, per un totale di 21 minuti.

Inoltre noterete che lo sbiancamento dei vostri denti continuerà alcuni giorni dopo la prima procedura. Usate lo spray sbiancante „Stay White” 2-3 volte a settimana durante, anche dopo la procedura per mantenere i vostri nuovi denti bianchi e con un aspetto fantastico e brillante.

Ionic White™ è innocuo anche per i denti e le gengive più sensibili. L’effetto si vede subito dopo il 2° minuto della procedura grazie alla luce magica e dopo il 21° minuto i vostri denti saranno notevolmente più bianchi. Ogni giorno noterete che i vostri denti migliorano sempre di più. L’utilizzo degli spray sbiancanti contenuti nella confezione, in combinazione con gli effetti principali esercitati dal gel, vi aiuteranno a raggiungere il migliore risultato ed a mantenere il colore bianco dei vostri denti.

 




Descrizione

Ionic White™ è un sistema per lo sbiancamento che viene attivato tramite la luce LED

Cos’è Ionic White™ un sistema per lo sbiancamento dei denti attraverso ioni d’argento, questo attiva il processo tramite la luce LED blu;

before

Prima

after

Dopo

Durata della terapia:

  • Procedura principale: 14 giorni con il gel;
  • Manutenzione dei denti: 2 mesi con gli spray sbiancanti durante e dopo la procedura principale;

Applicazione giornaliera: 2 minuti con il dispositivo luminoso e ripetizione della procedura per 2-3 volte dopo il risciacquo: in totale 21 minuti al giorno (vedi le Istruzioni);

Durata del dispositivo con l’unità luce: 1 terapia completa / 30 successive;

Componente sbiancante: 6% di perossido di idrogeno;

Per un sorriso bianco scintillante in soli 21 minuti – il sistema è realizzato con un gel sbiancante con triplice azione. La tecnologia dello sbiancamento che viene applicata, viene attivata tramite la luce LED emanata dal sistema.


}); Optimized with PageSpeed Ninja

Warning: touch(): Utime failed: Operation not permitted in /membri/discounts/wp-content/plugins/psn-pagespeed-ninja/ress/classes/filesystem/native.php on line 121