AliExpress WW

Isy Riccio Dritto

Isy Riccio Dritto è la spazzola che permette di rendere lisci i capelli senza dover ricorrere a prodotti chimici o a piastre bollenti. Si tratta di una spazzola elettrica in ceramica che, a differenza della piastra, non danneggia ne brucia i capelli. Inoltre non servono prodotti chimici o creme per proteggere i capelli. Grazie al suo design fashion e compatto è possibile portarla con se in ogni occasione. E’ ottima per lisciare capelli ricci, ma anche crespi. E’ pronta per essere utilizzata in soli 30 secondi. 

LA RIVOLUZIONE DEI CAPELLI LISCI
SCOPRI ISY RICCIO DRITTO

La spazzola elettrica in ceramica Isy Riccio Dritto liscia i capelli come una piastra da parrucchiere con risultati professionali immediati. A differenza delle piastre tradizionali, non danneggia, non brucia i capelli e non sono necessari prodotti chimici o creme idratanti per proteggerli. E’ una vera spazzola rivoluzionaria!
Utilizzabile anche su capelli spessi e difficili da controllare.
Il suo design fashion e compatto ti permetterà di portarla con te in ogni occasione!

ISY RICCIO DRITTO
IL MIGLIOR ACQUISTO
PER I TUOI CAPELLI!

Il segreto è nelle setole ricoperte da ceramica che sollevano i capelli alla radice. Spazzola semplicemente i tuoi capelli ed Isy Riccio Dritto farà tutto il resto! Offre un calore delicato e uniforme intorno a ogni ciocca. Mai più capelli sfribrati o bruciati dal calore. Domina l’effetto crespo e goditi ogni giorno il volume perfetto! Ottima per lisciare i capelli ricci o crespi. Non importa quanto indisciplinati siano i tuoi ricci, il rivestimento in ceramica ti regala capelli setosi e facili da modellare. Perfetto dopo aver usato shampoo e balsamo. Pettinare senza sforzo dalla radice alle punte: lo styling dei capelli non è mai stato così facile. Ora puoi avere i capelli lisci e setosi che hai sempre desiderato senza andare dal parrucchiere!

Isy Riccio Dritto che offre risultati di qualità in pochi minuti. La piastra per capelli 2 in 1 che assomiglia a una normale spazzola per capelli ma che combina la potenza di un ferro da stiro con una spazzola per modellare i capelli. Lisciare i capelli, adesso sarà facile come lavarseli! Isy Riccio Dritto si riscalda rapidamente fino a 230° ma a differenza di altre piastre non brucerà i tuoi capelli.

Isy Riccio Dritto sarà il miglior acquisto per l’acconciatura dei vostri capelli. Una spazzola “particolare” facile, semplice ed economica! Leggi qui sotto le caratteristiche che ne fanno un prodotto paragonabile a quelli professionali.

 

AliExpress WW